Episodes

6. [Case Study] Perchè impostare campagne Google Ads con il nome del proprio brand come parola chiave

Questo case study permette di capire perché è importante avere questo tipo di campagne e perché è fondamentale testare...

Play Episode

7. La funzione Bozze ed esperimenti di Google Ads

Questa funzione viene spesso sottovalutata da coloro che si occupano di paid search ma in realtà può essere molto...

Play Episode

8. Consigli sulla funzione Bozza ed Esperimenti di Google Ads

Il consiglio più importante su questa funzione riguarda il modo in cui deve essere pensato l’esperimento in modo da...

Play Episode

9. Digital Marketing e Paid Search per le aziende di piccole dimensione con Daniele Basile

Le attività locali e la presenza Digital. Daniele Basile, Paid Search Senior Executive a Performics UK, ci aiuta a...

Play Episode

10. Perchè Tesla non fa pubblicità?

Perchè Tesla non fa pubblicità?

Play Episode

11. L’importanza di Google Shopping per gli e-commerce

Ogni e-commerce dovrebbe perlomeno valutare la possibilità di includere nella propria strategia digitale la pubblicità su Google Ads e...

Play Episode

Join Our Newsletter

Subscribe to receive info on our latest news and episodes